Privacy Policy Cookie Policy
Ci sono 1 eventi in calendario
:: SAVE THE DATE: VEN 16 Dicembre - Cena di Natale
Cari soci ed amici, il CSP sta organizzando la tradizionale Cena di Natale (aperta a tutti i nostri soci, ai loro amici e accompagnatori) che sarà l’occasione per festeggiare assieme il Natale, consegnare i brevetti che saranno conseguiti entro tale data, e chiudere in grande stile il 50° anno di vita del CSP (con la partecipazione anche di alcuni soci che in passato hanno contribuito in modo importate alla associaizone).

COSA: CENA DI NATALE CSP
DATA: Ven 16 Dicembre 2022
DOVE: Antica Trattoria Ferrari
COSTO: 40€
ORARIO: ore 20:00
RITROVO: Campus Aquae ore 19:30
Così riduciamo il numero di auto da parcheggiare vicino al ristorante
MENU:
- vari assaggi tipici caldi ,freddi ed affettati
- Risotto Porcini e Castagne
- Crespelle Zucca e Rosmarino con Fonduta di Taleggio
- Cubetti di Manzo con Chiodini e Prezzemolo
- Petto d’Anatra agl’Agrumi
- Polenta macinata a pietra
- Semifreddo al Torrone con Cioccolato fuso
- Caffè
- Acqua e vino


Se volete partecipare, Iscrivetevi qui.
I primi 60 iscritti (che si sono registrati entro la scadenza) avranno sicuramente posto. Per gli altri vedremo la disponibilità de locale, ma al momento non possiamo garantire.
Se volete portare amici, figli, partner, ex-soci, o qualsiasi accompagnatore per favore segnalatecelo via email così da tenere il conteggio correttamente.

Per confermare la vostra presenza fate un bonifico di 40 Euro (per ogni partecipante) al CSP entro Mercoledì 16 Novembre e inviate tramite email la conferma di avvenuto pagamento.
Se avete intolleranze alimentari o esigenze specifiche (allergie, dieta vegetariana o vegana, ecc...) per favore scrivetelo nella email.


NOVITA' 2022: Quest'anno vi proponiamo inoltre la possibilità (per chi vuole) di partecipare ad un "Babbo Natale segreto".
Voi portate, tra il 21 Novembre ed il 12 Dicembre, un regalo al CSP (valore indicativo 10-15 euro) e riceverete un tagliando numerato. Tutti i regali ricevuti saranno poi ri-assegnati dalla sorte tra i possessori dei diversi tagliandi in modo casuale.
Il CSP mette a disposizione carta regalo, nastro e scotch... e per i più pigri può anche provvedere a recuperare come intermediario un regalo (a fronte del versamento di 15 euro entro Novembre).
 
:: Cosa è il CSP ?
Il Circolo Subacqueo Pavia ("CSP" per gli amici) è il 4° Circolo Sub in Italia per data di fondazione (14/06/1972).

Nei decenni il CSP si è evoluto sempre mantenendo fede alla missione di diffondere la conoscenza della subacquea, con bombole o in apnea, e rendere il più facile e sicuro possibile la pratica di queste attivita'
Ad oggi il CSP conta oltre 100 soci regolarmente iscritti ogni anno, ed immersioni organizzate quasi ogni week-end (un po' meno in inverno)!

Oltre alle immersioni in Italia e (quando possibile anche all'estero) organizziamo corsi sub (con bombole), corsi snorkeling, corsi apnea, serate divulgative, ed offriamo aiuto (gratuito) ai nostri soci nella organizzazione di viaggi sub e crociere. Il tutto con la competenza che ci deriva da una lunga esperienza e con la affidabilità di didattiche certificate a livello internazionale.

Il segreto del CSP è la passione dei soci, che offrono la loro competenza ed il loro tempo a titolo gratuito, qualsiasi grado e titolo essi abbiano!

Il CSP può così organizzare corsi di qualsiasi livello, in una struttura di valore, a prezzi tali da ricoprire semplicemente le spese di gestione.
 
:: Abbigliamento (e non solo!) CSP
Dopo un po' di attesa è finalmente disponibile il nuovo assortimento di accessori con logo CSP e con possibilità di personalizzazione.
A QUESTO LINK trovate la lista del materiale disponibile e delle principali caratteristiche. Tutto il materiale, ad esclusione al momento degli zaini, è disponibile in sede per essere visto "dal vivo"

Per informazioni aggiuntive scriveteci una email o passate in segreteria!
 
:: CERTIFICATO MEDICO PER L'ISCRIZIONE AL CSP
Carissimi Soci del CSP vi ricordiamo che:

1- Per Legge tutti gli atleti una Associazione Sportiva Dilettantistica (quale il CSP) devono fornire idoneo certificato medico per tutta la durata della loro associazione.

2- L'attività prevista dal nostro statuto richiede una certificazione che non può essere semplicemente un "certificato di buona salute", bensì un certificato almeno di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica. Il certificato DEVE essere conforme a quanto riportato A QUESTO LINK, e deve essere DATATO, FIRMATO e TIMBRATO dal medico sottoscrittore.

Il circolo può accettare SOLO certificati medici "di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica" (o "superiori").

3- Per rendere possibile l'iscrizione anche a tutti coloro che hanno piacere di partecipare alla vita sociale del CSP pur senza voler compiere attività sportiva è stata introdotta nel 2015 la figura del "Socio Sostenitore".

4- Per i certificati non agonistici CSP ha stipulato una convenzione con STAND UP per lo svolgimento della visita medica, così da far risparmiare qualche euro ai nostri soci ed offrire un servizio rapido e di qualità.

5- Per i certificati agonistici abbiamo una convenzione con MEDICA SPORT MINERVA , che vi permetterà un piccolo risparmio. Per sfruttarlo ricordatevi di segnalare, al momento dell’accettazione, che è attiva la convenzione con il CSP, e di portare con voi: i) Carta di identità e tessera sanitaria, ii) Richiesta fatta dal CSP timbrata e firmata in originale, iii) Certificato agonistico più recente, iv) i documenti che trovate a LINK MOD. 1, LINK MOD. 2, compilati, v) Bicchierino contenente le urine, con il cognome scritto sul barattolo.


NOTA 1: Per Legge il medico certificatore del certificato di attività sportiva non agonistica può essere uno dei seguenti:
medico di medicina generale (per i propri assistiti) / specialista in medicina dello sport / membro della Federazione medico-sportiva italiana del CONI
NOTA 2: Il CSP deve per Legge mantenere copia del vostro certificato medico, ma non dei vostri singoli esami.

Documenti utili: Fac Simile Certificato Medico Decreto ministeriale
 
:: MODALITA' DI PAGAMENTO
Tutte le quote possono essere versate nei seguenti modi:
- presso la segreteria nelle serate di lunedì e giovedì (in contanti, assegni o tramite POS/Bancomat)
- bonifico bancario sul c/c intestato a CIRCOLO SUBACQUEO PAVIA (IBAN: IT90T0306909606100000014154 - presso BANCA INTESA SAN PAOLO)
- tramite Satispay
 
:: QUOTA ASSOCIATIVA 2022
L'iscrizione alla ASD-CSP è legata all'anno solare Gennaio-Dicembre e tutti i soci sono tenuti al pagamento della quota
La quota associativa per l'anno 2022 è pari a € 40,00, comprensiva della iscrizione all'Ente di Promozione Sportiva.
 
:: PROVA GRATUITA
Vuoi provare l'emozione di respirare sott'acqua? Non esitare ! ! Contattaci per una prova tramite MODULO o e-mail (info@circolosubacqueopavia.it)

La prova, gratuita e senza impegno, non richiede l'associazione al CSP e può essere organizzata per un Lunedì o un Giovedì sera presso Campus Aquae (Strada Cascinazza 29, Pavia).
 
:: SEGUICI ANCHE SU FB e IG !!!
Il Circolo Subacqueo Pavia è on line su FACEBOOK ed INSTAGRAM . Segui le nostre pagine per scoprire in anticipo cosa stiamo preparando!